I fratelli Michele e Denis Verzè nel 2001 iniziano questa ambiziosa avventura a San Bonifacio in provincia di Verona, puntando sulla ricerca, sullo sviluppo di nuove tecnologie e prestando sempre attenzione ai desideri dei clienti. I clienti, prima di tutto, con i loro sogni, i loro bisogni e con l’obiettivo di offrire loro un prodotto affidabile e curato, che migliori ogni piccolo aspetto della loro vita quotidiana. Per lavorare bene e per realizzare prodotti di qualità, è importante sostenere il benessere di chi li realizza, incentivare la creatività, rendere partecipe tutto il team, in un vero e proprio percorso di crescita, professionale e personale.
Così è stata costruita la realtà solida ed efficiente di oggi. Un’azienda che fa dell’innovazione la propria missione, che punta il proprio sguardo sempre un po’ più in là, oltre il vetro dei tanti serramenti in Alluminio e PVC che ogni giorno escono dalle linee produttiva.
L’impianto produttivo situato in provincia di Verona si sviluppa su una superficie di 32.000 mq ed è completamente automatizzato per ottenere una schedulazione dettagliata di tutta l’operatività e raggiungere date di consegna precise. Così possiamo garantire il LEAD TIME desiderato.
GVConsult ha iniziato ad operare con D&V Serramenti Srl fin da quando l’azienda era costituita da 6/7 persone compresi i titolari. In quell’epoca, la direzione aziendale con una visione già sul futuro, ha colto l’occasione di istituire un Sistema di Gestione per la Qualità da portare a certificazione che costituisse la base sulla quale poggiare la propria organizzazione in costante crescita. Nel 2008 la D&V ha dato atto al suo primo importante step di crescita trasferendo la propria sede in un capannone più grande. In quel contesto GVConsult ha collaborato con la direzione per definire il layout degli uffici, la prima struttura informativa identificando nel contempo ruoli e responsabilità di un’organizzazione che includeva una sempre maggior numero di risorse. Nel 2022 si assiste ad un ulteriore momento di crescita che ha portato al trasferimento della sede operativa in un area di dimensioni decisamente più elevate con contestuale investimento deciso dalla direzione nell’automazione produttiva e nella riunione in un’unica unità di due diverse linee produttive (PVC e Alluminio).
La costante crescita dell’azienda negli anni, che allo stato attuale conta oltre 120 addetti complessivi, ha portato la direzione della D&V a decidere di affidare a GVConsult una serie di attività di gestione. I consulenti della GVConsult si occupano ed hanno la responsabilità per la D&V Serramenti del Mantenimento attivo e del miglioramento dei Sistemi di Gestione certificati per la Qualità per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori nei luoghi di Lavoro, della certificazione CE di prodotto (in conformità al Reg. UE 305/11 CPR – specifiche tecniche Armonizzate UNI EN 14351-1:16) per i portoncini dotati di maniglione antipanico destinati alle vie di fuga sia in PVC che alluminio, del sistema conforme ai requisiti del Reg. UE 679/16 (GDPR), del coordinamento attività per il mantenimento della Certificazione EPD (Environmental Product Declaration) per il modello ARES, della formazione del personale sui temi di organizzazione aziendale in genere, collaborando con la direzione anche nella definizione dei ruoli competenze e responsabilità delle risorse.
D&V Serramenti Srl è una azienda che allo stato attuale è riconosciuta nel mercato per la sua proposta di prodotti di elevata qualità, per la serietà dei rapporti istituiti e per la sua organizzazione che è anche sostenuta dai sistemi di gestione e dagli strumenti predisposti dai consulenti GVConsult. D&V Serramenti Srl dal mese di Luglio 2023 è un’azienda appartenente al gruppo DEWOL Industries.
Michele Verzè, CEO della società D&V Serramenti Srl parlando del rapporto con GVConsult afferma: “la correttezza e la trasparenza dei consulenti GVConsult assieme alla loro disponibilità, ci ha permesso di decidere con assoluta tranquillità di affidare loro la gestione di tutta una serie di attività durante il nostro percorso di crescita. Possiamo dire di essere cresciuti insieme ed è per questo che il confronto sulle strategie, sugli obiettivi e sugli strumenti per raggiungerli è fra noi costante”